Il 5 aprile si terrà l’evento ENVIH2DAY, dalle 10 alle 16, presso il Centro Congressi di Environment Park. L’iniziativa, organizzata sulla scia dei precedenti incontri “Idrogeno e transizione ecologica” del 2022 e “Hydrogen as a sustainable driver” del 2023, mira a creare nuove opportunità e sinergie tra gli attori regionali ed europei attivi nell’ambito dell’idrogeno.
La mattinata inizierà con alcune presentazioni a cura di Envipark e Politecnico di Torino e con un intervento da parte di alcuni ricercatori del 16th IEA Task 30 Electrolysis Workshop che avrà come oggetto le prospettive e le opportunità della filiera dell’idrogeno a livello internazionale. Seguiranno pitch da parte delle imprese locali che presenteranno la loro realtà e i principali interessi e necessità sul tema dell’idrogeno. Nel pomeriggio, è in programma un’attività di networking con incontri B2B al fine di creare sinergie e nuove opportunità con gli attori locali e internazionali. Sarà inoltre possibile visitare i laboratori di Environment Park.
Ulteriori dettagli sono disponibili sul sito di Envipark.
Vi invitiamo a iscrivervi alla pagina Eventbrite dell’evento:
https://www.eventbrite.it/e/envih2day-tickets-866553714487?aff=oddtdtcreator
Vi aspettiamo numerosi! Crediamo che l’iniziativa possa essere di particolare rilevanza considerati gli ospiti e le tematiche trattate.