CircInWater Internationalisation lump sum 2nd round

Stato del bando:

Tipo di bando:

Data di apertura:

Data di chiusura:

Obiettivo: Il progetto CircInWater Euroclusters lancia una call per sostenere le PMI che offrono soluzioni intelligenti per l’acqua, specialmente nei settori agroalimentare e delle industrie ad alta intensità energetica, con l’obiettivo di potenziare il loro sviluppo o crescita attraverso attività di internazionalizzazione verso il Nord America (Canada e USA).
Dotazione: 20.000,00 – 40.000,00 euro
Beneficiari: PMI (membri  appartenenti a un cluster iscritto alla European Cluster Collaboration Platform (ECCP)
Agevolazione: La call prevede un supporto finanziario massimo di €2.000 per applicazione, coprendo fino al 100% dei costi ammissibili relativi a viaggi, alloggio, quote di registrazione e stand espositivi. Si prevede di selezionare tra 10 e 12 PMI.
qInterventi: almeno uno tra Partecipazione a eventi “meet-the-buyer” in Nord America; Partecipazione a fiere internazionali focalizzate su agroalimentare e industrie ad alta intensità energetica in Nord America.; Registrazione e partecipazione a tali eventi.; Allestimento di stand espositivi in queste fiere.
Spese ammissibili: il finanziamento copre i costi relativi a:Viaggi e alloggio per eventi “meet-the-buyer” o fiere internazionali focalizzate su agroalimentare e industrie ad alta intensità energetica in Nord America.; Quote di registrazione per tali eventi.; Stand espositivi in queste fiere.; Viaggi e alloggio per visitare potenziali clienti in Nord America.
Tempistiche: 18/09/2024 – 2/02/2025

Per maggiori informazioni contattare via mail i riferimenti del Polo Clever:
Mattia Miglietta: mattia.miglietta@envipark.com
Simona Bognier: bognier@consorziouniver.it