14 Febbraio 2017

Convegno: "Internazionalizzazione: sfide e opportunità per il Piemonte" - Torino, 17 febbraio 2017

Confindustria Piemonte, nell’ambito della rete europea Enterprise Europe Network (EEN), in collaborazione con Unicredit, organizza, il prossimo 17 febbraio a partire dalle 9.30, il convegno: “Internazionalizzazione: sfide e opportunità per il Piemonte”, presso il Centro Congressi dell’Unione Industriale di Torino, in via Vela 17 – Torino.

Aprirà i lavori Fabio Ravanelli, Presidente di Confindustria Piemonte. Enzo Tallone, Responsabile estero UniCredit Nord Ovest e Marta Serrano, Responsabile Area Europa e Temi Internazionali Confindustria Piemonte illustreranno lo scenario delle aziende piemontesi all’estero in base all’indagine recentemente condotta su un significativo campione di aziende del sistema confindustriale della regione. Seguirà l’intervento di Pierpaolo Antonioli, Presidente CEIP, che presenterà il ruolo di Ceipiemonte a supporto dell’internazionalizzazione. I lavori proseguiranno con gli interventi di Enrica Delgrosso, Responsabile Piemonte e Liguria SACE; Gianfranco Carbonato, Presidente Prima Industrie; Attilio Ghiglione, Deputy Regional Manager Nord Ovest UniCredit e Augusto Ungarelli, Amministratore Unico Lombardi srl. Concluderà la mattinata Dario Gallina, Presidente Unione Industriale di Torino.

Al termine dell’evento, gli esperti della rete EEN di Confindustria Piemonte saranno a disposizione per approfondimenti su richiesta, a partire dalle 12.30; per prenotazioni: een@confindustria.piemonte.it

E' possibile scaricare il programma del convegno.